FORUM Lista Aperta - Ateneo Studenti Ingegneria Pisa
Benvenuto sul Forum di Ateneo Studenti Ingegneria...
FORUM Lista Aperta - Ateneo Studenti Ingegneria Pisa

Per tutte le curiosità e tutte le novità che avvengono ad Ingegneria a Pisa, inoltre materiale didattico, e altro ancora... Tutto gestito dai rappresentanti di Ateneo Studenti.

Ultimi argomenti
» compitino comunicazioni numeriche
30th Marzo 2012, 10:00 Da emmaemma

» Cineforum 29 marzo
27th Marzo 2012, 16:10 Da demir

» Incontri marzo-maggio 2012
19th Marzo 2012, 16:45 Da robin

» ORARIO AULE VUOTE SECONDO SEMESTRE
12th Marzo 2012, 01:00 Da demir

» Incontro 29 Febbraio
28th Febbraio 2012, 10:09 Da demir

» Orario secondo semetre a.a. 2011/2012
17th Febbraio 2012, 19:21 Da elena :)

» esercizio sugli integrali
27th Gennaio 2012, 12:39 Da Gabri

» iNAUGURAZIONE ANNO ACCADEMICO
19th Ottobre 2011, 10:10 Da demir

» ORARIO AULE VUOTE 2011/2012
17th Ottobre 2011, 22:20 Da demir

Sondaggio

Non sei connesso Connettiti o registrati

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Andare in basso  Messaggio [Pagina 1 su1]

1 Orario Secondo Semestre il Link il 2nd Febbraio 2008, 15:00

Gimmy

Admin
Admin
Ecco l'orario del secondo semestre cliccando sul link scaricate il file con tutti gli orari del secondo semestre guardate il vostro orario e se vedete qualcosa che non va fateci sapere in modo tale da cercare in sede di commissione Orario di risolvere il vostro problema.

Link: Orario

Ciao Gimmy

Vedere il profilo dell'utente http://ateneostudenti.forumitaliano.net

2 Re: Orario Secondo Semestre il Link il 2nd Febbraio 2008, 19:28

ilvivo85

Utente
Utente
magari la mia richiesta è personale e difficilmente attuabile, però mi chiedevo se si potesse non sovrapporre elettronica con i corsi del terzo anno (cosa che è già quasi soddisfatta, visto che, se non ho letto male, c'è solo un'ora che si sovrappone con GIA)...
capisco benissimo se ci sono delle difficoltà, va già bene così...

Vedere il profilo dell'utente

3 Re: Orario Secondo Semestre il Link il 2nd Febbraio 2008, 21:53

Gimmy

Admin
Admin
Beh come hai gi sottolineato tu è un problema personale si potrebbe fare qualcosa se il problema è di livello generale e che crea problemi. Capisci che in una situazione del genere non è per niente facile, perchè se si facesse per ognuno di noi l'orario ad personam, capisci che nascerebbero mille problemi. Ora spero che se realmente ci sono problemi più seri cercheremo di fare del nostro meglio.

Ciao Gimmy

4 Re: Orario Secondo Semestre il Link il 3rd Febbraio 2008, 10:46

sharkbait

Utente Attivo
Utente Attivo
Aaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaahhh!!!!!!!!!!
oioi quante ore... pale
No dai scherzo, secondo me (2 In) va bene così... non credo che nessuno si potesse aspettare un orario migliore visto che le materie sono 3 e i corsi sono enormi...
Poi penso che vada bene a tanta gente entrare quasi sempre alla prima ora... almeno si riducono i tempi morti...
(lo so che sto facendo un discorso del cavolo...anche a me piace dormire la mattina, ma se tanto poi per studiare devo andare a letto la notte alle 4...). Razz

5 Re: Orario Secondo Semestre il Link il 6th Febbraio 2008, 12:25

Perdonate la mia ignoranza, ma non ci capisco niente in quelle sigle, per trovare l'orario di ingegneria elettronica I anno, a che pagina è, o cosa devo cercare?? Grazie

6 Re: Orario Secondo Semestre il Link il 6th Febbraio 2008, 13:10

Gimmy

Admin
Admin
la pagina e la 79 su E1 n che sta ad indicare alettronica primo anno la N sta per il nuovo ordinamento della triennale.

Ciao Gimmy

7 Re: Orario Secondo Semestre il Link il 6th Febbraio 2008, 13:45

grazie mille!

8 Re: Orario Secondo Semestre il Link il 7th Febbraio 2008, 18:59

Ciao. Io volevo dire che l'orario di Ing Informatica I anno L-Z è terribile per i pendolari. Per noi pendolari infatti il Martedì e il Mercoledì uscire alle 18-30 sarà un impresa poichè ad esempio per La Spezia l'ultimo treno ad orario accettabile a San Rossore è proprio alle 18:30 e per firenze addirittura alle 18:05 quindi dovremmo uscire prima da lezione (altrimenti prendere i treni dopo vuol dire arrivare a casa alle 22 o piu tardi). E' possibile far presente questo problema?

9 Re: Orario Secondo Semestre il Link il 7th Febbraio 2008, 23:48

Gimmy

Admin
Admin
Si può provare e vediamo cosa riusciamo ad ottenere, ti faremo sapere al più presto.

10 Re: Orario Secondo Semestre il Link il 8th Febbraio 2008, 10:32

ok. grazie mille.

11 In effetti... il 8th Febbraio 2008, 23:52

Zu Cosimu

Utente
Utente
Ciao, anche io frequento il primo anno di Ingegneria Informatica L-Z, e devo dire che l' orario svantaggia molto i pendolari, inoltre iniziare alle 9:30 non è certo un vantaggio, se poi si finisce alle 18:30... E' un' ora volata via, persa, risultato->più stanchezza->più difficoltà nello studio e più casini per i pendolari... Vi prego, fate presente il problema, è davvero molto brutto come orario...

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Tornare in alto  Messaggio [Pagina 1 su1]

Permesso del forum: